Il cambio operatore telefonico è vissuto spesso come qualcosa di difficile da gestire, sia dal punto di vista tecnico (e se perdo i numeri? E se poi qualcosa non funziona?) sia dal punto di vista commerciale (e se l’operatore mi addebita qualcosa?) Atik è da anni partner Welcome Italia e sappiamo benissimo quanto questo tipo di situazioni sono al limite dell’angosciante, spesso motivo per il quale decidiamo di “NON CAMBIARE”, anche se non siamo contenti di come opera il nostro attuale operatore, che sia TIM, VODAFONE, TWT, o qualsiasi altro.
Spesso nelle trattative è proprio questo che ferma il cliente nel cambiare, tutto bello, ottimo servizio, ma se poi qualcosa non va? Ma se poi mi addebitano qualcosa?
L’obiettivo di Welcome non è quello di vendere il prodotto ma di fidelizzare il cliente; lo dimostrano i numeri, 94% di tasso di fedeltà tra i più alti nel mondo delle telecomunicazioni.
Frutto NON solo di un prodotto affidabile e allineato in termini di prezzo, ma soprattutto frutto di una rete di partner che hanno come unico obiettivo la soddisfazione del cliente e non la vendita.
Sapendo quindi che uno dei malesseri dei clienti è proprio lo strascico di problemi che porta il cambio operatore, ci siamo concentrati su questo:
- Analizziamo i costi (che non sono solo quelli meramente telefonici, ma anche dei fermi, delle prestazioni e di tutti i costi accessori)
- Valutiamo la soluzione migliore insieme a voi
- Analizziamo i processi e la timeline per il passaggio
- E seguiamo OGNI FASE, saremo direttamente noi ad entrare in casa Vostra a collegare gli apparati, così da garantirvi un lavoro di qualità
Ma infine, una volta che tutto è funzionante, Vi seguiremo anche sui problemi che potete avere con il precedente partner
È proprio qui che Welcome fa la differenza, nel “POST-VENDITA“, dove gli altri si fermano noi INIZIAMO. Si perché Welcome Italia mette a disposizione un ufficio legale per aiutarvi ad effettuare le procedure corrette di disdetta, evitando rischi di penali o comunque ridurli quanto possibile, anche passando dalla conciliazione. Mette a disposizione il proprio Team legale per aiutarvi a gestire le controversie con il vostro precedente operatore, senza alcun costo, al solo scopo di mettervi nelle condizioni di stare tranquilli e potervi concentrare sul vostro business.
Leggete la WhitePaper (Scarica PDF) di Welcome Italia e se volete approfondire, il Vostro partner Welcome Italia è disponibile:
Una prima valutazione sui costi delle telecomunicazioni può essere il primo passaggio per valutare cosa offre Welcome, contattaci!