Welcome Italia - Vianova

Manca ormai pochissimo alla seconda giornata di Recruiting dedicata alle due realtà aziendali di Atik e Welcome.

Venerdì 25 maggio infatti si terrà il 2° Recruiting Day organizzato da Atik, insieme a Welcome Italia, al fine di presentare ai futuri Sales & Customer Service Agent le due aziende, specializzate nel settore delle telecomunicazioni, e le vantaggiose offerte commerciali previste dal contratto.

Il primo evento, tenutosi lo scorso 9 marzo, ci ha dimostrato che in Italia ciò che più si desidera è la trasparenza e la correttezza, aspetti che nella vita di tutti i giorni, e ancor di più in ambito lavorativo, sono sempre meno presenti. Welcome e Atik invece basano la loro mission proprio su questi principi che in poco tempo sono diventati i due pilastri portanti della collaborazione tra le due aziende.

Atik partner Welcome

Oggi abbiamo intervistato, Marco Prandina, il nuovo Sales Agent entrato a far parte del nostro team grazie al 1° Recruiting Day.
Anche se Marco è arrivato da poco nella nostra azienda, ha già inquadrato ciò che sta alla base del nostro successo.

Dopo aver partecipato all’evento del 9 marzo, cosa ti ha spinto a credere nelle realtà Atik e Welcome?

“Entrambe realtà italiane e non multinazionali, quindi più dinamiche e flessibili. Grazie a questo, anche i cicli approvativi sono decisamente più brevi e più rapidi. In una ormai consolidata necessità di “time-to-market” lo trovo piuttosto importante.”

Qual è l’aspetto più interessante di questo lavoro?

“Dal punto di vista di un libero professionista, indubbiamente la flessibilità operativa con cui ci si muove sul mercato pur sempre all’insegna di una chiarezza di intenti e di accordi non disattesi tra te, Atik e Welcome.”

Come vedi il tuo futuro in Welcome?

“È un’azienda in controtendenza rispetto al resto del mercato dei carriers. E’ sana finanziariamente grazie anche alla strategia dei piccoli passi e credo sia in grado di andare ancora più lontano. Mi piace inoltre il suo approccio “etico” nei confronti del mercato, il che, non solo non guasta, ma risulta vincente in un’ottica di “customer retention”.”

 

Se anche tu vuoi intraprendere questa nuova carriera commerciale al fianco di Atik e Welcome o semplicemente conoscere la nostra realtà ti aspettiamo venerdì 25 maggio alle ore 9.30 presso la sede di Atik, in Via del Commercio 1/3 a Lissone (MB).

Per iscriverti gratuitamente all’evento registrati qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-recruiting-welcome-45017746291 e scarica il tuo biglietto!