Mago on Cloud

L’utilizzo di Mago on cloud è la soluzione ideale per le realtà che desiderano integrare una soluzione di gestionale.

L’opportunità offerta dal sistema Cloud è oggi una soluzione assolutamente efficace che garantisce costi contenuti rispetto agli enormi vantaggi che può portare. Anche Mago4 può essere ospitato in infrastruttura CLOUD, in questo caso all’interno di uno dei più efficienti DataCenter Europei, come quello Aruba di Bergamo, con garanzie del 99,9% e servizi di supporto attivi 24 ore su 24.

Quali sono i vantaggi di Mago on Cloud?

  • Sistema in infrastruttura con i massimi parametri di sicurezza (il Nuovo DataCenter Aruba IT3 di Bergamo)
  • Nessun problema di velocità (sistemi altamente scalabili, oltre 1GB di banda)
  • Backup garantiti dell’intero sistema
  • Massima scalabilità con il crescere delle esigenze
  • Utilizzabile dovunque, in viaggio, al lavoro, a casa, ideale quindi anche per le soluzioni di telelavoro che richiedono l’utilizzo di Mago4
  • Servizio comprensivo di tutti gli aggiornamenti previsti, senza alcun costo nascosto
  • Possibilità di Pay per Use oppure di Buy on Cloud, quindi possibilità di pagamento in base all’acquisto del servizio o noleggio al noleggio di questo
  • Personalizzazioni integrabili
  • Integrazione completa con CRM, risorse, noleggi e tutte le soluzioni Calypso o Customizzazioni Mago
  • Assistenza sempre compresa
  • Nessun Investimento Hardware o di licenze del sistema operativo
  • Canone Fisso senza alcuna sorpresa
  • Utilizzabile da tutti i Sistemi Operativi come WINDOWS, MAC, LINUX
    Mago in cloud sistemi operativi

Mago in cloud

La soluzione Mago on Cloud, offerta da Atik, permette di operare con qualsiasi sistema operativo senza alcun vincolo. Il servizio presenta il grande vantaggio di non dipendere da aggiornamenti di sistema aziendali, virus, o aspetti legati all’infrastruttura aziendale.

Mago in cloud rispetta tutte le nuove normative previste dal GDPR, garantendo anche l’aspetto sicurezza. Tutta l’infrastruttura infatti è protetta da Firewall Enterprise in HA, con vincoli molto restrittivi e sistemi di controllo ad attacchi Brute-force.

Per accedere a Mago on cloud, devo avere un contratto Mago4 sottoscritto con Atik?Aggiornamenti Mago4

No, può essere sottoscritto anche con un altro Partner Microarea, non c’è nessun problema. La soluzione Mago on cloud può ospitare anche Infrastrutture Mago licenziate da altri partner, il partner continuerà a fatturare i canoni Microarea e di assistenza, mentre ATIK fornirà l’infrastruttura dove è ospitato MAGO, in questo caso fornendo la sola Infrastruttura, ed a costi ancora più contenuti, fateci contattare dal Vostro Partner!

Se ho servizi che si collegano al Database Mago?

L’infrastruttura di Mago on Cloud è di proprietà ATIK, siamo in grado di gestire qualsiasi esigenza, possiamo attivare VPN, mettere a disposizione collegamenti vincolati a singoli IP e aprire qualsiasi porta necessaria, qualsiasi richiesta è gestita dal nostro Team di Networking. È possibile anche ospitare insieme a Mago altri applicativi che devono convivere con Mago. 

Si può parlare di telelavoro con Mago4?Smart working Mago4

Sì, grazie alla soluzione cloud, Mago4 facilita il telelavoro perché: rispetta le normative vigenti sulla privacy, permette l’utilizzo con tutti i sistemi operativi, può essere utilizzato ovunque e da qualsiasi dispositivo.

Se la mia connessione è lenta?

Mago on cloud ha prestazioni ottime anche in caso di connessioni lente o instabili, sfrutta tecnologie che offrono prestazioni elevate anche con latenze e velocità di connessione sottodimensionate. Il servizio funziona egregiamente anche connettendosi con un cellulare quindi è sufficiente una minima banda per operare. Grazie alle eccellenti prestazioni il cloud è ideale per sfruttare Mago con il telelavoro.

E se un domani voglio spostarlo?

I dati sono SEMPRE di vostra proprietà, la migrazione da MAGO ON CLOUD a MAGO ON PREMISE, sarà semplice ed indolore, potrete spostare il vostro gestionale dove preferite senza alcuna limitazione.

Atik


Atik
ha infrastruttura completamente ridondante all’interno del DataCenter di Aruba, garantisce quindi prestazioni di altissimo livello, tutto questo a costi assolutamente contenuti e in forma di canone mensile, annullando sorprese di manutenzioni o di cambio Hardware imprevisti, senza dipendere quindi dalla propria infrastruttura e dai propri sistemi.

Più informazioni su Merp.it

Lasciami un commento se hai altre domande, sarò felice di risponderti!