La novità Setik in ambito DVR / NVR sono i nuovi Ibridi con supporto Completo sia di telecamere Analogiche fino a Effio (960H) sia di telecamere IP, fino a 2MPX Dahua e Onvif (Setik), la richiesta degli Ibridi è sempre stata molto forte in ambito Dahua, siamo riusciti a sviluppare un prodotto che potesse dare lo stesso tipo di funzionalità ma nel range dei nostri prodotti Setik.
Perché un DVR Ibrido ?
I vantaggi sono molteplici, tra questi:
- La possibilità di integrare in impianti già presenti telecamere IP ad alta risoluzione
- La possibilità di integrare telecamere analogiche (quindi economiche) ed IP in sistemi dove è richiesta anche l’alta risoluzione
- La possibilità di sposare in modo indistinto sia telecamere Dahua che Telecamere SETIK
È presente un’intera gamma di prodotti Ibridi dai 4 ai 16 canali
ST6204H-AI 4 Canali Analogico 960H / IP 2 Megapixel
ST6208F-AI 8 Canali Analogico D1 / IP 2 Megapixel
ST6216F-AI 16 Canali Analogico D1 / IP 2 Megapixel
ST6208H-AI 8 Canali Analogico 960H / IP 2 Megapixel
ST6216H-AI 16 Canali Analogico 960H / IP 2 Megapixel
Tutti in grado di supportare Telecamere D1 o 960H e telecamere IP ONVIF/Dahua, sia in registrazione H24, che su Motion Detect.
Questa soluzione permette una molteplicità di utilizzi interessanti, anche dal punto di vista di semplice integrazione, con sistemi già presenti, inoltre tutta la nuova generazione di DVR Setik supportano la funzionalità CLOUD, che gli permettono di essere raggiunti anche senza connettività stabile (3G) e senza specifiche configurazione dei ROUTER, rendendo anche l’installazione decisamente semplice ed alla portata di tutti.
Qui è evidenziata l’integrazione con una 2MPX Dahua 1920X1080 HFW4200S , FULL-HD, è evidente l’elevata risoluzione garantita dalla telecamera IP di DAHUA.
È importante poi notare l’interessante competitività dei prodotti Setik in questo range, che permettono, a fronte di una integrazione completa su più prodotti, prezzi a partire da 99€, il che rende l’intera gamma decisamente aggressiva, considerando poi che è l’unica attualmente presente sul mercato compatibile Onvif e Dahua.
L’integrazione delle Telecamere è decisamente semplice, è sufficiente scegliere la configurazione di sistema richiesta,
(in foto il 6204H-AI) definendo il numero di telecamere sulla base delle molteplici possibilità offerte ed il sistema si riavvierà permettendone la configurazione.
Tutta la nuova serie ha inoltre tutte le funzionalità tipiche dell’alta gamma, Setik tra cui:
- HDMI fino a 1920X1080
- Ingressi / Uscite Allarme
- Supporto 2 Hard Disk fino a 4TB
- Supporto SIM 3G con chiave Setik
- Supporto WIFI con Chiave Setik
- Supporto Cloud
Il supporto Cloud, già citato precedentemente è l’altro aspetto che rende il prodotto unico nel suo genere, la possibilità di accedere al proprio sistema in pochi minuti semplicemente inserendo una chiave 3G o collegandolo in rete è stato estremamente apprezzato da tutti, la stabilità dell’intero sistema ha infine rassicurato chi lo reputa strumento indispensabile per la propria sicurezza continua e personale.
Alcune delle telecamere usate nel test, sia Analogiche Effio V di ultima generazione, che IP Setik Varifocal da 2MPX, che analogiche ed IP di altri produttori.
A Corredo di tutto infine è sempre presente manuale in Italiano ed il menu in Italiano, altro aspetto che rende il prodotto unico sul Mercato.