Quest’oggi vi spiego brevemente come funziona il nostro orologio TXT/MP3 – 2Gb.

L’orologio TXT/MP3 mi permette di:

– Memorizzare file Immagini/Testo (.txt)/MP3

-Funzioni di Orologio e calendario

-Funzione di registrare Audio

– Tasto emergenza per ritrasformarlo in orologio

Prima di tutto bisogna premere il tasto posto sul lato sinistro (B) per accendere il dispositivo.

Se nessun tasto viene premuto per del tempo, l’orologio si spegnerà automaticamente.

All’accensione apparirà l’ora ed il tasto in alto a destra. Con le 2 freccette sarà possibile accedere e muoversi all’interno del menu, mentre la E permetterà la visualizzazione dell’orario.

321-5-500x500

E’ possibile ascoltare musica inserendo le cuffie nell’apposito ingresso, posto sulla sinistra. Mettendo in pausa la riproduzione e premendo il tasto E, si potrà accedere ad un ulteriore sottomenu, all’interno del quale si potrà gestire i file presenti, che sono mostrati in una lista. Premendo il tasto “E” durante la visualizzazione di un testo, lo stesso verrà immediatamente sostituito dalla visualizzazione dell’orario. Questa funzione è molto utile per evitare di dare nell’occhio e di essere scoperti. A questo punto per ritornare nella modalità testo sarà sufficiente premere per 10 sec il tasto “E”.

Premendo il tasto E durante la riproduzione sarà possibile regolare il volume, l’equalizzatore, la modalità di ripetizione, la modalità di riproduzione. Per uscire dal menu, invece, sarà necessario premere a sinistra. Durante la riproduzione di un brano, agendo sulle freccette, si potrà scorrere tra le varie canzoni.

Accedendo al menu foto si avvierà la riproduzione ciclica delle immagini presenti in memoria, oppure le potete cambiare voi tramite i tasti “C” e “D” (sù e giù).

Inoltre è possibile registrare un tempo max di circa 2 ore. Per avviare la registrazione è necessario premere il tasto presente sulla sinistra; premendolo nuovamente, invece, la registrazione si interromperà. A questo punto premere il tasto E per memorizzare la registrazione. Premendo nuovamente E sarà possibile uscire dal menu.

E’ possibile regolare data e ora nel menu impostazioni: premere il tasto a sinistra, selezionare i parametri e modificare ora e data utilizzando le freccette. E permette l’uscita dal menu a impostazione completata.

E’ possibile selezionare la propria lingua (Lingua di default: Inglese)

Timer di spegnimento da 0 a 120 minuti

Modalità sleep impostabile da 0 a 120 minuti

Informazioni riguardo la memoria disponibile

Calendario

Possibilità di creare file di testo, da sfruttare come bigliettini

Gestione memoria da PC, quando collegato tramite USB.

Un ultima cosa, vedrete che quando lo collegherete per caricarlo mostra sullo schermo lo stato di carica della batteria.