Ci eravamo ripromessi di uscire tutti i mesi con la Newsletter di Atik, ed abbiamo fatto davvero il possibile e l’impossibile per riuscirci, ma non sempre è così facile rispettare i tempi con la frenesia che contraddistingue le tipiche giornate aziendali. Ovviamente il blog rimane un interesse a “margine ’0′” per l’azienda quindi spesso vengono date priorità a lavori da terminare, appuntamenti, preventivi e quant’altro.

Faremo comunque il possibile per rispettare le uscite mensili che ci siamo prefissati.

Uno dei principali motivi del  ritardo è il nuovo progetto a Atik si sta dedicando, che riguarda un e-commerce nel settore sicurezza:  il nostro primo e-commerce.

E’ stato interessante seguire l’intero sviluppo del progetto:  dalle prime riunioni fino alla messa on-line del sito. Ci aspettiamo grandi risultati.

Inoltre a metà Maggio, abbiamo partecipato alla fiera OIL NON OIL. La nostra prima esperienza in ambito fieristico che verrà sicuramente replicata per i risultati ottenuti.

La nostra “mission” è sempre stata quella di promuovere la tecnologia, condividere le esperienze, divulgare le novità e le fiere in questo sono sicuramente un elemento utilissimo allo scopo.

Questo mese hanno tutti dedicato il loro articolo ad esperienze di “vita quotidiana” o quasi tutti, visto che abbiamo scoperto solo ora di avere un comico in azienda che ha deciso di renderci partecipi della sua “interpretazione” di Atik, ed anche se va decisamente fuori tema, abbiamo scelto di pubblicarla sul Magazine.

Ci piacerebbe conoscere le Vostre opinioni sugli articoli e su quanto pubblicato e perchè no ricevere anche consigli su temi da affrontare. Probabilmente presto invieremo un questionario in proposito, tempo permettendo.

Per ora buona lettura ed ancora grazie a tutti