Ci siamo ragazzi!!!!! All’orizzonte si intravedono le tanto attese FERIE!!!

Come non mai tanto agogniate visto che sono più di quattro anni che non ne usufruisco per varie motivazioni ma ora ci siamo!!  E sono pronto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse anche per il gran caldo che ci tormenta da più settimane che per un installatore a volte può divenire insopportabile specialmente durante la posa di sistemi di video sorveglianza presso le pompe di benzina quando le lamiere diventano roventi e il sole a picco sulla testa ti rende simile ad una spugna di sudore gli occhi ti bruciano e tutto ti sfugge dalle mani.

Ma d’altronde il lavoro è lavoro e bisogna farlo e tirare avanti e di questi periodi il fatto di avere del lavoro  è una fortuna. E io ne sò qualcosa!!!!!

Ma comunque sia ci siamo!!!!

Se vogliamo tirare delle conclusioni su questo primo anno di servizio presso la ATIK bisogna dire che le cose non sono andate per niente male sia in campo lavorativo che nella convivenza con i colleghi con cui si è formato un certo affiatamento unico neo visto che stò parlando di caldo e di ferie essendoci da poco trasferiti nella nuova sede siamo sprovvisti di aria condizionata e si muore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma comunque sia ci siamo!!!!!

Si ormai mancano veramente pochi giorni al momento di staccare la spina e di godersi un meritato e rigenerativo riposo al mare senza sentire parlare di allarmi e di telecamere con la speranza di rientrare carichi di energie per affrontare una nuova stagione di intenso e abbondante lavoro (Si spera) per ora auguro a tutti buone vacanze e a risentirci a settembre.