Anno 2134 base  “KITA”.

Oggi è una giornata tranquilla qui alla centrale operativa KITA, la lotta contro i sistemi computerizzati a servizio del crimine sembra inesistente e cosi ne approfitto per raccontarvi chi siamo e cosa facciamo.

Fissi nella nostra base ci sono tecnici programmatori per la realizzazione dell’impossibile capitanati dal drone VIOFLA  che arriva dalla galassia delle Isole che per una migliore resa nel suo lavoro ha tre braccia di cui una di appoggio e un sistema di raffreddamento ad aria dei suoi circuiti. A lui si può chiedere veramente di tutto, ricordo quando il Comandante Supremo gli chiese di monitorare il Pianeta Ball, in  meno di tre anni luce il programma di gestione fu pronto a CAZZ (in sostituzione del vecchio detto a DOC).

Nell’ ala adiacente ai programmatori troviamo le infinite stanze delle Commerciali gestita per meriti sul campo planetario dall’Amazzone MUTANTE della persuasione FRANCI . Con le sue armi di convincimento riesce a mietere prede su tutti i fronti e in caso di insormontabili difficoltà, sfoggiando l’armatura leggera dove non lascia spazio all’immaginazione riesce a far cedere anche i più scettici.

 

Ora ci spostiamo nell’ala gestionale dove troviamo HANNAH. Colei fa collimare le entrate e uscite di materiali dai vari pianeti che ci riforniscono delle materie prime forte della sua espressione letterale che le permette di comunicare in tutta la galassia e in più lingue. Sua mansione non meno importante si occupa degli stipendi. Non si altera mai o per lo meno non lo fa notare forse solo i  più acuti possono notare un lieve fumo uscire dalle orecchie.

Di rimpetto troviamo LICIA  che non è un prodotto intimo ma una SPACE VAMPIRE di giorno una mite ragazza ma di notte quando sfoga la sua passione su un palco diventa un mostro. Per questo si occupa delle vendite on line dei macchinari anticrimine anche per paura che possa aggredire qualche cliente.

Ora andiamo a trovare l’uomo dei Sistemi cioè colui che si occupa  che il mondo cibernetico regga agli attacchi esterni e ci sia sempre connessione. IL suo nome è NESIMO non viaggia armato ma quando si lamenta o manda e- mail può essere fatale.

Viaggia in incognito e nel suo zaino blindato pone le nostre speranze di connessione, si sposta con tutti i mezzi possibili per raggiungere i siti in cui deve operare e non sgarra di un minuto Non chiede mai, non dorme e si accontenta di poco o quasi si alimenta con AC/DC.

Ora ci spostiamo nei capannoni dell’ufficio tecnico dove dietro a montagne di scartoffie e materiali troviamo l’INGEGNERE. Colui proviene dalla galassia dei multi pianeti per questo non si riesce a capire dove ha la testa. Ma quando ci onora della sua presenza è capace di stupirci con i suoi esperimenti elettronici, famosa la sua invenzione dei comandi ad impulso (usata anche sul Columbia) che per contenerlo è stato allungato di qualche metro. Oppure famosi i suoi studi sulla visione delle telecamere o la rilevazione dei sensori d’allarme. Come tutti i geni vive nel disordine totale anche quello mentale, seguace di San Gennaro pratica la liquefazione e questo gli procura qualche problema con la corrente. Si sposta con una navicella priva di comandi non per comodità ma perché non possiede mani. Al loro posto ci sono due palmari per essere sempre in contatto con la centrale operativa. E poi i comandi non li sa usare, è sempre disponibile e non è capace di dire di NO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutta la nostra squadra è capitanata dal COMANDANTE SUPREMO “TOSIESPO”

 

Anche lui proviene da una lontana galassia “la galassia MOLLA” non è un tiranno e ci si può dialogare e confrontare, solitamente è di buon umore ma come gli abitanti della sua galassia se c’è qualche cosa che non va lui accumula, accumula e poi scatta come una molla non avendo pietà per nessuno.

Esperto di informatica e di comunicazione riesce ad avere contatti diretti con il pianeta giallo che gli permette di sfoggiare nuove idee per essere sempre in gioco.

In ultimo ci sono IO ma non ho voglia di parlare di ME ma della nostra mascotte che ormai è entrata e far parte della squadra e alloggia in sala server ed è un TOPO veloce ed imprendibile semina il panico tra le nostre donne ma ormai è di casa.

CIAO DA ROBY 65